Molaraff

[ITA] Crossout Italia Network

Recommended Posts

xR8WJwE.jpg

Crossout Italia Network

Una community nascente, libera ed indipendente, di giocatori italiani di Crossout.

Community Crossout Italia Network

Clan Italian Raiders [ITAR] :

DISCORD:

Per raggiungere il nostro server di chat ( e audiochat) clicca su questo Invito.

Chi la gestisce?

Il progetto si basa su un’autogestione di gruppo al quale qualsiasi appassionato, in maniera del tutto volontaria, può prendere parte.
Insieme potremo pianificare un percorso di crescita per rendere questo universo un'esperienza sociale ricca di contenuti creativi e intrattenimento.

In che modo posso dare il mio aiuto?

Se oltre ad essere appassionato di Crossout pensi di poter esser utile alla community, scrivici alla nostra pagina Facebook.

Qualsiasi attività è ben accetta per la crescita del progetto.
  • Registrare video e gameplay
  • Grafica
  • Scripting html, css o php
  • Gestione contenuti wordpress
  • Scrivere contenuti sul mondo crossout
  • Creare cortometraggi
  • Narrazione e sceneggiatura fumetti
  • Organizzare gruppi Discord
  • Clan Italiani Crossout

[AVVISO GENERALE]

Ciao tutti, il clan non si è sciolto. Ci siamo presi solamente una pausa per riorganizzare ruoli e contenuti.

Stiamo lavorando al nuovo sito interamente dedicato alla community italiana. A presto riders !

[AGGIORNAMENTO]

Contenuti, storie e media del mondo Crossout totalmente inediti e in italiano.

Nessuna pubblicità o iscrizione. Risorse 100% gratuite.

SUPPORTACI SEGUENDOCI SU INSTAGRAM

WA4ikgm.jpg

Edited by Molaraff

Orari Clan Wars ( ora Italiana)

Aggiornati dal 10 novembre 2017

LUNEDI' : 12:00-16:00
MARTEDI': 18:00-22:00
MERCOLEDI': 1:00-5:00 
GIOVEDI': 18:00-22:00
VENERDI': 1:00-5:00
SABATO: 12:00-16:00 ; 18:00-22:00
DOMENICA: 1:00-5:00 ; 12:00-16:00

be2fa01de594d351a2143db78e50.jpg

Nel prossimo post, cercherò di riassumere il funzionamento delle clan wars. Altre domande o commenti sono ben accetti per chi desidera un po' di contenuti in italiano.

PS: chi è alla ricerca di un clan italiano, oppure desidera giocare insieme a giocatori italiani per semplici missioni, raggiungete il nostro server Discord.

Ti ho inviato un messaggio. Puoi raggiungerci tramite questa pagina.

Questo thread è riservato alle discussioni della community italiana.

Edited by Molaraff

Guest Edo1976

ciao caro mi son innamorato di sto gioco ho 42 anni son un famoso modder dai tempo di RAINBOW 6 http://spazioinwind.libero.it/edo76/index.html .... GHOST RECON http://spazioinwind.libero.it/edo76/gr.html fino a RAVEN SHIELD va mio stio , lavorai x RAINBOW SIX ITALIA , a modo mio diciamo , questo xxxx il mio primo mod di armi x Rainbow 6 il FIKAMOD ..... di BF BFVIETNAM que mio canale di u tube son in un clan russo ora esco se reclutate vengo di brutto ma gioco x fun la sera x ora 

Ciao Edo, credo che gli [ITAR] si siano sciolti o comunque sono inattivi da tempo, se giochi ancora e ti fa piacere noi del clan [ITA] siamo sempre in cerca di gente matura con cui condividere ore di gameplay, aggiungimi in game sono: N3X74R così ti invio il link del canale Discord.

ci vediamo nelle wastelands ;-)

Guest CutoffPurse95

Cia N3X74R, non riesco a trovarti nel gioco vorrei unirmi al tuo clan gioco tutti i giorni a crossout e non riesco a trovare un clan italiano. Il mio nick è CutoffPurse9594 aggiungimi appena puoi grazie. 

Guest Arthwys

Salve raga gioco da qualche mese vorrei un clan ita come posso unirmi a voi?

grazie

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.